IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Troviamoci… a Caso”: 30 Supercar d’eccezione tornano ad Alassio

Più informazioni su

Alassio. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, sabato 25 giugno, il piazzale della Madonna della Guardia, ad Alassio, torna a tingersi di colore ed entusiasmo per un evento esclusivo, organizzato dalla testata TopGear di Editoriale Domus, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Alassio, che vedrà una trentina di Supercar protagoniste.

A partire dalla tarda mattinata saranno infatti circa trenta le Supercar schierate sul piazzale. Raffaele De Simone e Giorgio Sanna (rispettivamente capo collaudatori di Ferrari e Lamborghini), insieme al direttore della testata Marcello Minerbi intratterranno gli invitati raccontando gli aneddoti ed i segreti delle speciali vetture esposte, alcune anche in esclusiva assoluta per l’Italia.

Nel pomeriggio l’evento aprirà le porte al pubblico che potrà vedere e fotografare le splendide Supercar direttamente in Piazza Partigiani. Alle ore 16.30, le vetture lasceranno il piazzale Madonna della Guardia per raggiungere la piazza centrale. Un’occasione unica ed emozionante per tutti gli appassionati di motori e velocità, che vedranno sfilare auto esclusive come la Ferrari 458, la Lamborghini Gallardo, la Mercedes McLaren SLR Stirling Moss, la Porsche Cayman R e la Lotus Evora S. A supporto della manifestazione saranno presenti in qualità di sponsor OZ, Pirelli e 1car.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.