IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tromba d’aria a Pietra Ligure, disagi per il maltempo in tutto il Savonese

Ponente. Dopo quella di ieri a Loano, un’altra tromba d’aria si è abbattuta sulla Riviera di Ponente: questa volta a Pietra Ligure.

Forti raffiche di vento e violenti temporali hanno interessato tutto il Savonese. Intorno alle 16 percorrere l’Aurelia nel tratto tra Albenga e Alassio significava affrontare un’impresa davvero rischiosa: rami sulla carreggiata e un vento impetuoso che faceva sbandare le auto. Alcuni automobilisti si sono fermati ai lati della strada indecisi se proseguire un viaggio piuttosto difficile. Stesso scenario nelle cittadine limitrofe.

Vari gli interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti, cartelli pericolanti, tombini intasati e allagamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    E’ andata bene ma il CMIRL vigila sempre…basta che non sia sabato o domenica perchè il week end non si tocca. No comment.