IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Trofeo Città di Albenga”: tre punti per New Team, tutto facile per Friends

Albenga. Prosegue la seconda settimana del “Trofeo Città di Albenga”, che vede impegnate sul campo di Bastia ben 23 squadre provenienti dal ponente ligure.

Martedì sera, sotto la direzione dell’arbitro Leporace, si sono svolte tre partite. Dopo la prima, della quale abbiamo già scritto, con il successo di Pastibar Bertola Bagni Doria a tavolino su Tigri, è andato in scena lo scontro fra Gelateria Isola Allegra e New Team. Il risultato finale, 2 – 4, ha premiato la squadra che lo scorso anno aveva portato a casa la vittoria del torneo primaverile “Albenga Cup” 2010. Alle ore 22,30 sono scesi in campo Amsterdam – Car. Pia. Costruzioni Edili: è finita in parità con 3 reti ciascuno.

Ieri sera, invece, sempre sotto la direzione dell’arbitro Leporace, si sono incontrati gli Amici di Jack contro U Recantu. La partita è finita con il risultato di 6 a 2 in favore della squadra di casa. A seguire la gara fino ad ora più divertente del torneo, ovvero Gioco Più Team – Valverde Team, conclusasi con il risultato di 5 a 4. Infine, Friends si è sbarazzata di Mercatone Uno con il risultato di 17 – 3.

Il torneo prosegue questa sera: alle ore 21 in campo Le Rondinelle – Gli Indecisi; alle 22 sfida tra Ristorante Pizzeria Giulisse e Real Vinai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.