IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Trofeo Città di Albenga”: entra giocatore non in distinta, Tigri perde a tavolino

Albenga. In seguito ai richiami verbali esposti da alcuni giocatori del torneo e sentito il parere del direttore di gara, il comitato organizzatore del “Trofeo Città di Albenga” ha deciso di infliggere la sconfitta per 6 a 0 alla squadra Tigri contro il Pastibar Bertola Bagni Doria.

La gara, giocata ieri sera, sul campo era terminata 10 – 5 per Tigri. “Durante la gara in oggetto – si legge nel comunicato emesso dall’organizzazione – una persona sconosciuta seduta in tribuna entrava nel campo da gioco sostituendo un giocatore della squadra Tigri, senza richiedere autorizzazione al cambio al direttore di gara. Successivi controlli dell’organizzazione hanno riscontrato che il giocatore entrato in sostituzione non era inserito in distinta di gara. Considerato ciò, la gara viene dichiarata irregolare e vinta a tavolino dalla squadra Pastibar Bertola Bagni Doria”.

“Si ricorda alla squadra Tigri che i giocatori che partecipano alla partita devono essere inseriti in distinta prima dell’inizio della gara e devono sostare obbligatoriamente in panchina, all’interno del campo da gioco. Eventuali ritardi di giocatori devono essere comunicati al comitato organizzatore. Al suo arrivo, il giocatore ritardatario deve annunciarsi al comitato organizzatore ed entrare regolarmente nella panchina della propria squadra, solo se inserito in distinta ed entro la prima frazione di gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.