IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale: maltrattamenti in famiglia e lesioni colpose, rinvio per due processi

Savona. E’ stato rinviato al prossimo 4 di ottobre il processo a carico di D.C., sul banco degli imputati con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Questa mattina in Tribunale a Savona si è svolta una nuova udienza nel procedimento penale a carico dell’uomo, difeso dall’avvocato Luca Battaglieri. La parte offesa nel processo, S.P., è difesa dall’avvocato Cinzia Borgia. Dalle sue denunce è scattato l’iter giudiziario. In aula hanno sfilato quattro testimoni.

Altro rinvio nel processo a carico di un medico della Asl 2 savonese, E.P., sul banco degli imputati per lesioni colpose a seguito di un intervento per la frattura di una mano che avrebbe provocato, secondo l’accusa, gravi conseguenze al paziente operato, M.F., in particolare per le limitazioni articolari. Il medico è stato chiamato a deporre in aula per ricostruire la dinamica dell’operazioni e le successive fasi della riabilitazione. Per la parte civile è stato messo agli atti un certificato medico rilasciato dall’imputato il 2 novembre del 2007 che riscontrava la presenza di una forte infiammazione alla mano destra. Questa mattina sono stati ascoltati come testi altri due medici dell’azienda ospedaliera. Il processo è stato aggiornato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.