IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale, la riorganizzazione dei giudici ottiene l’ok del Consiglio Giudiziario

Più informazioni su

Genova. Le tabelle che stabiliscono la riorganizzazione del Tribunale di Savona, che sono state decise dal presidente Giuseppe La Mattina, hanno ricevuto l’ok del Consiglio Giudiziario che si è riunito questa mattina a Genova. Il Consiglio ha infatti deliberato che le tabelle, così come sono state composte (di fatto con lo scambio di ruolo tra i giudici Ammendolia e Atzeni), sono corrette.

Adesso a sconvolgere ancora una volta l’equilibrio raggiunto dopo il tanto contestato giro di trasferimenti che ha coinvolto anche gli uffici giudiziari savonesi potrebbe essere ancora una volta una sentenza del Tar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.