IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traghetti Saremar: biglietti scontati Vado-Sardegna entro venerdì 3 giugno

Vado Ligure. Saranno probabilmente attive entro e non oltre venerdì 3 giugno le prenotazioni online dei biglietti scontati della Saremar per il tratto Vado Ligure – Porto Torres.

A chiarire i tempi di avvio di un servizio attesissimo – dal momento che si parla di tariffe inferiori quasi del 50% rispetto alle tradizionali compagnie di navigazione – è l’ufficio stampa dell’assessorato regionale ai Trasporti della Regione Sardegna che ha parlato di problemi tecnici che hanno portato ad un lieve ritardo rispetto ai tempi previsti (è dal 30 maggio che gli aspiranti vacanzieri cercano di aggiudicarsi un viaggio “cheap” per l’isola dalle spiagge dorate).

“Abbiamo avuto qualche problema tecnico legato al sito della Saremar e al meccanismo di prenotazioni online dal momento che la richiesta è altissima – spiega Simone Paini, addetto stampa dell’assessorato ai Trasporti sardo – Entro la fine della settimana saremo però in grado di soddisfare la domanda. I biglietti saranno prenotabili con tutta probabilità già entro questo venerdì”. Un modo per aggiudicarsi un soggiorno “inn” dribblando i salassi del caro-traghetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.