IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia tra Giusvalla e Pontivrea: uccide la moglie a colpi di fucile, poi si spara

Giusvalla. Fatto di sangue nel territorio di Giusvalla, in frazione Orso, a ridosso del Comune di Dego e Pontinvrea. Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di fucile e, dopo il folle gesto, rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita.

La donna, di circa 60 anni, è morta immediatamente, centrata dalle pallottole. Anche per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il fatto è avvenuto questa mattina, ma è stato scoperto soltanto nel pomeriggio dalle forze dell’ordine. Il tutto si è consumato in una località particolarmente isolata, per motivazioni ora al vaglio degli inquirenti.

A breve tutti i dettagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.