IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Piana Crixia: un morto e un bambino grave

Più informazioni su

Piana Crixia. Tragedia oggi poco dopo le 18.30 sulla strada provinciale di Valle Crixia, al confine tra Liguria e Piemonte. In seguito ad un gravissimo incidente frontale, un uomo è morto e un bambino di 3 anni in condizioni critiche è stato stabilizzato e trasferito all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. L’incidente è avvenuto mentre sulla zona si abbatteva il forte temporale che ha devastato gran parte della Liguria.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri corsi sul luogo, l’auto a bordo della quale viaggiavano padre, madre e il bimbo di 3 anni si è scontrata frontalmente con un’altra autovettura sulla quale si trovava una coppia.

La salma dell’uomo, morto sul colpo, è stata trasferita all’ospedale di Savona, mentre la madre del bambino sarebbe ferita soltanto in modo lieve. Restano ancora preoccupanti le condizioni del bambino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.