IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico di stupefacenti, savonese arrestato dalla Finanza: 150 grammi sequestrati

Savona. I baschi verdi della Guardia di Finanza di Savona hanno messo a segno un altro colpo nella lotta al traffico ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti. Nel corso di un normale controllo a Savona lungo la centrale Via Gramsci, le fiamme gialle hanno fermato un giovane di 30 anni, residente nella città della Torretta, mentre viaggiava a bordo della propria vespa.

L’uomo, trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish detenuti sulla persona, è stato immediatamente sentito in merito alla provenienza dello stupefacente, fornendo utili indicazioni sull’ “acquisto”. I finanzieri sono così riusciti ad individuare il fornitore, un savonese, iniziali F. M., di 34 anni, trovato anch’egli in possesso di 30 grammi della stessa sostanza, subito sottoposta a sequestro.

Le successive perquisizioni del domicilio e di un’unità locale di sua disponibilità, effettuate con l’ausilio di due unità cinofile antidroga, hanno consentito il rinvenimento di ulteriori 90 grammi di stupefacente. Il 34enne savonese è stato pertanto tratto in arresto, su conforme parere del sostituto procuratore Daniela Pischetola, mentre l’acquirente dell’hashish è stato denunciato a piede libero. Il quantitativo della sostanza complessivamente sequestrata è pari a 150 grammi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.