IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico da rientro sulla A10: rallentamenti a partire da Arenzano

Più informazioni su

Liguria. Agg. h. 14,45 – Si registrano code sulla A10 a partire da San Bartolomeo al Mare fino a Savona. Il rientro verso le grandi città è iniziato dunque già a fine mattinata e inizio pomeriggio. –

Sono iniziati i rientri del ponte del 2 giugno. Il traffico è in aumento, ma regolare, sulla rete di Autostrade per l’Italia. In particolare – precisa un comunicato – il traffico si sta progressivamente intensificando anche in Liguria, dalla riviera di ponente verso Genova e verso le autostrade di collegamento con i centri urbani del Nord-Ovest del paese.

Per quanto riguarda la nostra regione al momento, si registra traffico intenso sulla A10 Genova-Savona, tra Arenzano ed il bivio con l’A26 verso Genova (occorrono circa 15 minuti). Il traffico, secondo Autostrade per l’Italia, continuerà ad intensificarsi nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio in direzione delle principali aree metropolitane dalle località di villeggiature dell’Adriatico, del Tirreno e della Liguria per raggiungere i volumi più importanti nel tardo pomeriggio e in serata.

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e ricorda la possibilità di chiamare il Call Center Viabilità (840-04.21.21) o il numero verde del CCISS 1518. Informazioni anche su www.autostrade.it e in tempo reale via radio dai otiziari Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.