Tovo San Giacomo, Chiara Granero alla finale del Festival di Saint Vincent

Chiara Granero

Tovo San Giacomo. Anche una giovane cantante di Tovo San Giacomo, per la precisione di Bardino Vecchio, sarà nella finale del Festival di Saint Vincent, in programma il prossimo 12 giugno. Chiara Granero è riuscita a superare le selezioni fra circa 10 mila concorrenti da tutta Italia ed è approdata nell’ultimissima fase del concorso canoro insieme ad altri 29 finalisti.

Era la terza volta che la giovane tovese partecipava alla competizione: nelle altre due precedenti si è sempre classificata in buoni piazzamenti, ma questa volta è stato premiato il suo talento ed è giunta alla desiderata finalissima. Inoltre, Chiara è stata selezionata ed ha partecipato ad uno stage con gli insegnati della trasmissione talent “Amici” Fabrizio Palma, Luca Pitteri e Grazia Di Michele, Gabriella Scalise, che si e tenuto presso il teatro Palais di Saint Vincent dal 23 al 29 maggio 2011.

Durante le lezioni settimanali tenute con i vocal voach, Chiara è stata ancora una volta premiata dallo staff, scelta tra i circa ottanta partecipanti, per fare parte del coro per il concerto che Grazia Di Michele ha tenuto al teatro Palais di Saint Vincent il 28 maggio scorso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.