IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di calcio antirazzista savonese: si avvicina la quarta edizione

Vado Ligure. Quarta edizione del torneo di calcio antirazzista savonese. L’evento, organizzato da Fuoricontrollo, si svolgerà sabato 25 giugno nell’ormai consueto campo in terra battuta di Sant’Ermete, Vado Ligure.

Le partite inizieranno alle ore 14 e proseguiranno per tutto il pomeriggio. AthleticFuoriControllo, AmiciDelMediterraneo, RadioTrafiko, DinamoCaruggi, MojitoCG, RifugiatiPolitici, Usei e MCC sono le squadre che parteciperanno quest’anno.

“Il torneo antirazzista – spiegano gli organizzatori – è una forma di pratica solidale autogestita che prevederà un momento di confronto sul tema del razzismo e degli  strumenti per fronteggiarlo, pertanto tutte le persone che hanno a cuore la questione sono garditi ospiti e protagonisti della giornata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.