IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro a volo, Europei di Fossa Universale: in gara Bianca Revello e Giorgio Ravera

Albisola Superiore. La cerimonia di apertura si svolgerà alle ore 19 di oggi sulle pedane dello Shooting Center Gaj di Maribor, in Slovenia, e darà il via ai 39° campionati europei di Fossa Universale che vedranno impegnati i migliori tiratori delle nazioni continentali fino a domenica 12 giugno.

In gara ci saranno rappresentanti di Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Inghilterra, Portogallo, Belgio, Francia e Italia.

A difendere i colori italiani sono stati chiamati Giorgio Cacciapaglia di Nardò, Alessandro Camisotti di Porto Viro, Alessandro De Pietri di Lainate e Stefano Mariani di Sulbiate per i Senior; Ester Iannotti di Vallo della Lucania, Bianca Revello di Villanova d’Albenga e Nadia Righetti di Pescantina per le Ladies; Roberto Baldinotti e Renzo Baldinotti di Vinci ed Enrico Moraglia di San Remo per gli Junior.

In gara ci saranno anche Adriano Battezzato di Voghera, Giuseppe Loteta di Messina, Lionello Masiero di Santa Maria di Sala e Roberto Mazzei di Ponsacco per i Veterani; Roberto Nanni di Bellaria, Domenico Pulsoni di Ascoli Piceno, Aurelio Tezze di Montebello Vicentino e Marco Vaccari di Novate Milanese.

Le gare inizieranno domani e si concluderanno domenica; 200 i piattelli a disposizione di ogni tiratore (50 al giorno per quattro giorni), più eventuali spareggi per l’assegnazione dei titoli.

La delegazione dei liguri, di cui come detto fanno parte Bianca Revello, Lady tesserata per la Top Ten di Lonato, ed Enrico Moraglia, Junior tesserato per il Tav Ventimiglia, è composta anche dal Veterano Giorgio Ravera di Savona, tesserato per il Tav Priama, il quale partecipa per la classifica individuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.