IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirapugni, spray urticante e bastone offensivo in auto: tre denunciati ad Alassio

Più informazioni su

Alassio. Nel corso di normali controlli gli agenti di polizia del commissariato di Alassio, ieri in zona Punta Murena, hanno fermato un’autovettura. L’atteggiamento nervoso e poco chiaro dei tre occupanti, un italiano e due stranieri, li ha insospettiti.

Dal controllo del veicolo sono saltati fuori un noccoliere tirapugni in acciaio, una bomboletta spray urticante ed un bastone in legno lungo 45 centimetri con nastro adesivo nero alle estremità. I tre (un italiano, un indiano e un romeno) sono stati identificati e denunciati per porto abusivo d’armi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.