IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis in carrozzina a Garlenda: doppietta per Silvio Culea foto

Più informazioni su

Garlenda. Silvio Culea di Brescia si è aggiudicato il torneo di singolare del “Trofeo Città di Garlenda” di tennis in carrozzina, giunto alla sua terza edizione. In finale ha avuto la meglio su Ivan Lion di Torino con il punteggio di 4/6 6/2 6/2.

Circa trenta atleti di livello nazionale e internazionale hanno aderito all’iniziativa, valida per il ranking nazionale, organizzata dall’ASD Tennis Club Garlenda, con il patrocinio e la collaborazione del Comitato Italiano Paralimpico, della Federazione Italiana Tennis e del Comune di Garlenda.

Il torneo di doppio è andato ai bresciani Francesco Zola e Silvio Culea; secondo posto per Andrea Rinaldini e Bruno Carlucci di Reggio Emilia. La finale si è chiusa con il risultato di 1/6 6/2 6/2.

Le foto sono di Samantha Simone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.