IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Club Loano: nuovo assetto dirigenziale

Più informazioni su

Loano. Dal mese di febbraio 2011 il Tennis Club Loano ha un nuovo assetto dirigenziale. Franco Pesce è stato eletto presidente. Vice presidenti sono Maurizio Cristina e Lorenzo Vaccarezza.

Il comitato di presidenza è composto da Franco Pesce, Lorenzo Vaccarezza e Valter Tarditi. I consiglieri sono Antonio Spotorno, Nadia Nasi, Valter Tarditi, Paolo Rossello, Laura Littarelli e Elio Aramini. Segretaria è Nadia Nasi.

A comporre il collegio dei revisori dei conti vi sono Enrico Belluati, Roberto Benati e Giacomo Fusco. Il collegio dei probi viri è formato da Gian Luigi Olivieri, Gianni Siccardi e Andrea Pomarici. Medici sociali son Italo Benvenuti e Valter Tarditi.

“Personalmente rientro dopo quasi venti anni – dichiara il presidente Franco Pesce -, e i nuovi consiglieri sono animati da buone intenzioni, con lo scopo di arricchire il prestigio che il circolo ha acquisito nei suoi 52 anni di vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.