IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro Albenga: in scena “Pied à terre”

Più informazioni su

Albenga. “Pied à terre”. È questo il titolo della Commedia in tre atti, liberamente tratta da “Tailleur pour dames” di Georges Feydeau, che sarà presentata domani sera (venerdì) alle ore 21, al Cinema Teatro Ambradi Albenga. Con la regia di Enrico Aretusi, la Compagnia Teatrale “La Valigia del Comico” interpreterà una storia divertente.

Moulineaux, fresco sposo, incontenibile nella sua vocazione di “tombeur de femmes”, affitta spudoratamente un appartamento, una ex sartoria, già promessa in locazione, ahimè, a sua suocera. L´alloggio, copertura ideale della garçonnière, si trasformerà così in una fucina di continui malintesi a cui il protagonista cercherà di far fronte con la sua sfrontata creatività. Personaggi e interpreti saranno il Dottor Moulineaux con Roberto Laura, Yvonne con Veronica Brunendo, Bassinet con Gabriele Puggelli, M.me Aigreville con Piera Siniscalchi, Aubin con Alessandro Borea, Susanne con Liliana Franchello, Maurice con Fabio Vosilla, Rosa con Barbara Ferro, M.me Pomponette con Graziella Ferrari e M.me d´Herblay con Manuela Visinalis. Scenografie a cura di Nicola Cargiolli, Audio e luci di Angelo Ascheri. Posti numerati, costo del biglietto EUR 10,00. Prevendita alla Libreria San Michele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.