IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team Liguria Karate: trasferta positiva al trofeo internazionale in Sardegna

Più informazioni su

Savona. La spedizione ligure al trofeo internazionale svoltosi sabato 18 e domenica 19 giugno in Sardegna ha portato ad un bottino di due medaglie d’oro, due di argento e sei di bronzo.

La formazione ligure era accompagnata dai tecnici dello staff regionale Enirco Bernat, Mirko Da Boit e Luca Napolitano, i quali hanno seguito e supportato gli atleti permettendo loro di esprimersi al meglio e permettendo di raggiungere il quarto posto nella classifica generale dietro alla squadra nazionale Italia giovanile, alla Spagna e alla rappresentativa del Lazio.

Gli atleti protagonisti presenti delle società liguri del Funakoshi La Spezia, Recco Karate Team, Cska Genova, Polisportiva Cornigliano 79 e Karate Club Savona erano i seguenti. Bommara C., Nusco A., Allori A., Allori M., Sanvenero A. che si sono classificati al quinto posto; Repetto A., Costantino A., Marconi R., Terzolo D., Bernat M., Vallicelli V. piazzatisi al terzo posto; Dondero L., Ramorino F. giunti in seconda posizione; De Rosa N., Lauria F. vincenti nella propria categoria.

La rappresentativa ligure ha ricevuto i complimenti da parte del vice presidente regionale Franco Quaglia e dal responsabile arbitri Aldo Vallicelli che hanno seguito da vicino gli atleti e hanno potuto constatare l’ottimo lavoro che stanno svolgendo i tecnici della Liguria. Il prossimo appuntamento importante è in programma martedì 30 agosto per gli Open di Grado, valevole per la classifica generale per la convocazione in nazionale giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.