IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tabaccaio arrestato con 10 grammi di cocaina: gip lo rimette in libertà

Savona. Torna in libertà Claudio Beiso, il 50enne, titolare di una tabaccheria a Spotorno, che era finito in manette sabato scorso perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisa in altrattanti pacchetti. Lo ha deciso il gip Donatella Aschero, questa mattina, dopo averlo interrogato. Per Beiso, assistito dall’avvocato Dominique Bonagura, è arrivata quindi la convalida dell’arresto ma il giudice non ha ritenuto necessaria la misura di custodia cautelare. La tesi difensiva adottata dall’uomo dovrebbe essere stata quella di spiegare, come aveva già fatto coi carabinieri, che la sostanza fosse per uso personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.