IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, 3 gattini appena nati abbandonati: i veterinari dell’Enpa cercano di salvarli

Più informazioni su

Stella. Erano stati partoriti dalla gatta, sicuramente di casa, poche ora prima ma sono stati buttati via, sanguinanti e con pezzi di cordone ombelicale ancora attaccato, in una strada di campagna. E’ questa la dissaventura capitata a tre gattini neonati, trovati moribondi da alcuni passanti in località Mezzano di Stella. I cuccioli sono stati subito soccorsi e consegnati ai volontari della Protezione Animali savonese, ma i veterinari non lasciano grosse speranze sulla loro sopravvivenza, malgrado le cure a cui sono assiduamente sottoposti.

Pochi giorni prima era andata meglio ad un’altra cucciolata di bellissimi gattini, di circa un mese d’età (nella foto), che era finita in strada nella frazione di San Giovanni. Accolti dall’Enpa e curati, sono già stati collocati presso altrettante famiglie adottive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.