IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking e violenza sessuale sulla ex: via al processo per 41enne valbormidese

Savona. Si è aperto questa mattina, in tribunale a Savona, con l’udienza filtro, il processo che vede un quarantunenne valbormidese, C.L., a giudizio per le accuse di stalking e violenza sessuale nei confronti della sua ex fidanzata. Secondo il quadro accusatorio l’uomo, a partire dall’aprile 2009, dopo che la ex lo aveva lasciato, avrebbe iniziato a perseguitarla con minacce, sms pieni di insulti, botte e pedinamenti fino ad arrivare, il 14 maggio dello stesso anno, a violentarla.

La violenza si sarebbe consumata a bordo di un’auto a Cairo. All’imputato viene contestata anche l’aggravante dell’essere “stato commesso il fatto da una persona legata da relazione affettiva alla persona offesa”. La prossima udienza nella quale si aprirà il dibattimento è stata fissata per il 6 luglio prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.