IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Spiaggia libera di Albissola: sporcizia ed incuria foto

Più informazioni su

Eccoci nuovamente in piena stagione estiva: qualche miglioria ad Albissola Marina rispetto agli anni passati?

A giudicare, per esempio, dalle condizioni di una delle spiagge libere della cittadina si potrebbe dire tutto fuorché miglioramenti a livello ricettivo. Non intendiamo attaccare nessuno, ma stanchi di promesse non mantenute, ecco alcune foto attraverso le quali ognuno potrà esprimere la propria opinione.

La spiaggia in questione è mantenuta in condizioni accettabili da un gruppetto di “volontari” che ne garantiscono una pulizia di base, rimuovendo spazzatura, erbacce, escrementi di cane e talvolta anche materiale infetto. Almeno i tronchi di albero, però, i gestori preposti alla pulizia potrebbero rimuoverli!

La situazione più spiacevole, pensiamo, è quella della rampa in cemento distrutta da anni di mareggiate e dal continuo passaggio delle ruspe che sistemano le spiagge “private”: come si nota in alcuni scatti è pieno di ferri arrugginiti che escono dal cemento e dalla sabbia. Non chiediamo il tappeto rosso per scendere in spiaggia, ma almeno un po’ di pulizia e soprattutto sicurezza!

Un gruppo di cittadini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi77

    per non parlare dei 2moli dal Sansobbia specialmente quello di Marina..pieni di qualsiasi tipo di rumenta,vetro, carta, plastica ecc e quando ci fanno i fuochi d’artificio, nei giorni successivi si possono trovare cenere,petardi mezzi bruciati o inesplosi e i telai di dove partono…meno male ci sono le mareggiate che qualcosa portano via,purtroppo.