IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e prostituzione, albanese 29enne condannato a 3 anni e 8 mesi

Savona. Tre anni e 8 mesi di reclusione, oltre a sedicimila euro di multa. E’ questa la pena patteggiata, questa mattina, in tribunale a Savona, da Erdit Balla, albanese di 29 anni, che doveva rispondere delle accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.

Il nome di Balla figura tra quelli degli arrestati nell’ambito dell’operazione antidroga “Tabula Rasa”, che era stata condotta dai carabinieri e che aveva portato all’arresto di 15 persone accusate, a vario titolo, di spaccio di droga, detenzione illegale di armi e sfruttamento della prostituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.