IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di hashish tra Albenga e Alassio: davanti al gip il 31enne arrestato dai carabinieri

Ponente. Sarà interrogato domani mattina (sabato 11 giugno) in carcere a Savona dal giudice per le indagini preliminari Florenza Giorgi, A.C., 31 anni di Albenga, arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 31enne, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia per la convalida del fermo, dovrà rispondere alle domande del giudice e chiarire il giro di spaccio messo in piedi tra Albenga e Alassio, oltre che sulla fonte di approvigionamento della droga.

Nel corso dell’intervento dei carabinieri sono stati sequestrati 100 grammi di hashish, già suddiviso in dosi di circa 10 grammi e avvolte nella carta stagnola, pronte per essere cedute agli acquirenti. Lo “scambio” avveniva sotto casa del 31enne oppure nella città del Muretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.