IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina tra Cairo e Savona: patteggiano in due

Savona. Erano finiti in manette perché, secondo l’accusa, tra il novembre ed il dicembre del 2006, tra Cairo e Savona, erano coinvolti in un giro di spaccio di eroina. Questa mattina, in tribunale a Savona, per quell’episodio, un quarantenne, Riccardo Cinti, ed un cinquantenne, Carmine Ferrara, hanno scelto entrambi la via del patteggiamento. Ferrara, in continuazione con un’altra condanna, ha patteggiato sei mesi (pena totale 6 anni e 20mila euro di multa), mentre Cinti ha patteggiato due anni, 8 mesi e 12mila euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.