IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatore di hashish arrestato dai carabinieri: operava tra Albenga e Alassio

Più informazioni su

Alassio. Un uomo di 31 anni, A.C., di Albenga, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish. Lo spacciatore è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Alassio: era già finito nel mirino delle forze dell’ordine perché, nell’ambito di alcuni servizi destinati a contrastare l’uso di droghe tra i giovani della riviera alassina, i militari avevano notato alcuni movimenti sospetti.

Infatti erano molti gli incontri di A.C. con i ragazzi della città del muretto, che molto spesso si recavano ad Albenga per acquistare il fumo. Gli scambi erano fulminei: gli acquirenti si fermavano sotto casa, aspettavano pochi attimi e vedevano arrivare il loro pusher che aveva già in tasca la stecca di hashish.

Dopo alcuni giorni di osservazione i militari, ottenuta la conferma dell’attività posta in essere da A.C., hanno deciso di intervenire. Il ragazzo all’interno della propria abitazione deteneva quasi 100 grammi di hashish già suddiviso in dosi di circa 10 grammi avvolte nella carta stagnola e pronte per essere cedute agli acquirenti. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.