IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smarriti a Loano e Varazze due cani: appelli dei padroni

Più informazioni su

Loano/Varazze. Due smarrimenti di cani in Provincia di Savona in due settimane. Il 7 giugno scorso, intorno alle 20, a Varazze, è stata smarrita Bibi (nella foto). Il cane che ha il pelo fulvo e macchie bianche sul collo, fronte e zampe è sparito nella zona boschiva sopra via Milano, nelle vicinanze dell’autostrada Genova Ventimiglia. Ha tre anni, è dolce, affettuosa e remissiva, facilmente avvicinabile. Se qualcuno l’avesse trovata può contattare il numero 3397034686.

Lo scorso venerdì a Loano è stata invece smarrita una pincher nera e marrone. Si chiama Chicca, ha 7 anni e pesa 7 kg. Ha un collare nero con una medaglietta a cuore con scritto il suo nome e il numero di telefono della padroncina. Appartiene a Roberta Farina, ha il microchip, ed è scomparsa nel nulla, senza che nessuno la vedesse in giro. Chi avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare il 3389504468 oppure lo 0182932114.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.