IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestrati 70 mln di beni all”ndrangheta: appartamenti e ville anche in Liguria

Liguria. Le fiamme gialle di Torino hanno sequestrato beni per 70 milioni di euro riconducibili alla criminalità organizzata calabrese. Sono più di 100 i finanzieri impegnati per sequestrare 127 tra ville, appartamenti, e terreni situati a Torino e provincia, in altre zone del Piemonte, Lombardia, Liguria e Calabria. Cautelate anche 10 aziende, più di 200 conti correnti e diverse cassette di sicurezza.

Il sequestro rientra nell’ambito di una vasta operazione interforze, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino e si apprende anche dalla Guardia di Finanza e dal Centro operativo torinese della Direzione investigativa antimafia che l’Arma dei Carabinieri sta eseguendo misure cautelari in carcere nei confronti di 150 soggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.