IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, reclutamento docenti e stabilizzazione precari: doppio incontro della Flc Cgil

Savona. Si terrà il prossimo 22 giugno, alle ore 16 e 15, presso il salone della Camera del Lavoro di Savona un incontro sul nuovo sistema di reclutamento dei docenti e sui tirocini formativi attivi per il conseguimento dell’abilitazione.

Durante l’incontro verranno date informazioni ai docenti non abilitati della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado (o che intendono conseguire un’altra abilitazione) sul nuovo sistema di reclutamento dei docenti e sui tirocini formativi attivi, di prossima attivazione. In base alle esigenze dei partecipanti sarà possibile fissare successivi momenti di approfondimento e di preparazione alle prove pre-selettive.

Sempre presso il salone della Camera del Lavoro di Savona, il giovedì 30 giugno, alle ore 15:30 si svolgerà un incontro con tutto il personale precario interessato ai ricorsi per la stabilizzazione (immissione in ruolo), riconoscimento della progressione di carriera e riconoscimento del danno subito a causa dell’ingiusta risoluzione del rapporto di lavoro. Alla riunione parteciperanno i legali convenzionati con la Camera del Lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.