IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Valerio Scanu in concerto allo stadio Bacigalupo

Savona. Sarà Valerio Scanu il cantante dell’altro maxi evento allo stadio di Savona nell’ambito degli eventi del Bacigalupo Village. Ancora uno degli ex protagonisti di “Amici”, quindi, visto che in calendario (per il 15 luglio) è già stata fissata l’esibizione di Emma Marrone.

Sabato 25 giugno l’artista farà tappa con il suo tour per la prima volta in Liguria per l’unica data nella regione, un concerto voluto fortemente dai fan liguri che lo hanno tanto atteso. Valerio canterà con la sua band allo stadio Bacigalupo dalle ore 21.

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Parto da qui” del novembre 2010, Valerio non ha mai smesso di girare l’Italia in lungo e in largo per incontrare i suoi numerosi fan e dimostrare dal vivo le sue doti canore. Un lungo tour che lo ha portato ad esibirsi in luoghi importanti come il Blue Note di Milano e l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Vent’anni festeggiati ad aprile, il giovane cantante sardo (nato sull’isola de La Maddalena), ha raggiunto il successo in breve tempo grazie alla partecipazione al programma “Amici” nell’edizione 2008-2009 e alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mik

    In tutta sincerità, e senza voler offendere nessuno: ho visto il video consigliato più sopra… sembra una serata di karaoke. Molto meglio il cantante di una delle band esibitesi al Chiabrera nello spettacolo di beneficenza di qualche settimana fa, della quale purtroppo non ricordo il nome… incantevole (e suonava pure molto bene la chitarra).
    Comunque, de gustibus…

  2. peppeskywalker
    Scritto da peppeskywalker

    a me piace MArco Carta.. quando viene ????

  3. F.F.
    Scritto da F.F.

    … visti alcuni commenti ora si capiscono le cause dell’attuale condizione italiana… che tristezza!!!

  4. Belan
    Scritto da Belan

    LOL!
    Guarda caso tutte “donzelle” che ne parlano bene.
    A me non fa ne caldo ne freddo…..ben vengano tutti i cantanti e soprattutto per solidarietà.
    Ma definirlo “un grande” , ce ne vuole! Ci sono cantanti migliori.
    Tantissima gente: sinceramente 1000 persone non mi sembrano tanta gente.

  5. Scritto da rossana55

    http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DAWmjo_FglzM%26feature%3Dshare&h=6ff87
    Questo è il mio commento, prima di parlare di qualunque cosa bisogna conoscere la materia…e qui di talento ce n’è in abbondanza. Grazie Valerio, voce , carisma, generosità..una serata bellissima e tantissima gente da ogni parte d’italia.