IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta di rubare cellulare ed mp3: patteggia 10 mesi per direttissima

Savona. Ieri pomeriggio aveva tentato di rubare da un furgone della Algida, parcheggiato in via Nizza, di fronte ai bagni “Bagnasciuga”, un telefono cellulare ed un lettore mp3. Il tentativo di furto di un cileno di 46 anni, Luis S., si era però concluso con il suo arresto.

L’uomo questa mattina, in tribunale a Savona, è stato arrestato per direttissima, ed ha patteggiato dieci mesi di reclusione e 300 euro di multa. Il giudice gli ha concesso di scontare la pena ai domiciliari. Il cileno aveva tentato di rubare approfittando dell’assenza del conducente del mezzo che stava consegnando i gelati nello stabilimento balneare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.