IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Synchro Open, Libero Combinato: dopo Italia e Canada c’è la Rari Nantes

Savona. Con i preliminari del Libero Combinato, iniziati alle ore 19, si è chiusa la seconda giornata del Savona Synchro Open.

Sono scese in vasca per l’Italia le otto atlete del mattino, cioè Elisa Bozzo, Camilla Cattaneo, Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Benedetta Re, Sara Sgarzi, Giulia Lapi, insieme a Cristina Tempera e Beatrice Callegari. Le azzurre hanno danzato sulle note del film “Il Codice da Vinci”. Chiusura in 91,488, al primo posto pari merito con le canadesi. L’esercizio delle italiane ha avuto qualche sbavatura sulle spinte iniziali, recuperate da un finale energico e ben strutturato.

Tra le società, terza nella generale ed in testa alla classifica relativa agli Assoluti estivi è la Rari Nantes Savona con 85,413 punti. Le biancorosse scese in acqua: Viola Musso, Arianna Pascucci, Domiziana Cavanna, Elisabetta Marciante, Virginia Piccone Casa, Giorgia Terragni, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Federica Ferro, Veronica Repetto.

Quarto posto per l’Aurelia Nuoto Unicusano con 83,863 punti; quinta la All Swim con 83,175; sesta la Veneto Banca Montebelluna con 81,663; settimo il Busto Nuoto con 80,976; ottavo il Sincro Seregno con 80,213; nono il Plebiscito Padova con 77,526; decima la Ispra Swim Planet con 76,363. A seguire le altre undici squadre.

Domani si aprirà con le eliminatorie del libero del Duo alle ore 10. Alle 15,30 la finale del Solo; alle 19 la finale del Libero Combinato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.