IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Synchro Open, Libero Combinato: alla Rari Nantes il titolo per società

Savona. In chiusura della terza giornata del Savona Synchro Open l’Italia si è aggiudicata il titolo nel Libero Combinato.

Elisa Bozzo, Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Benedetta Re, Sara Sgarzi, Giulia Lapi, Francesca Deidda, Beatrice Callegari, Cristina Tempera (riserva Camilla Cattaneo) hanno coinvolto il pubblico danzando sulle note del film “Il Codice da Vinci”, questa volta senza sbavature come ieri, e il punteggio finale le ha premiate: 92,851 punti e Canada staccato a 91,913 punti.

Tra le società vittoria e titolo italiano degli Assoluti estivi per le padroni di casa della Rari Nantes Savona. Linda Cerruti, Costanza Ferro, Veronica Repetto, Arianna Pascucci, Domiziana Cavanna, Elisabetta Marciante, Virginia Piccone Casa, Federica Ferro, Giorgia Terragni, Viola Musso (riserve Giulia Canepa, Ludovica Lupi, Veronica Valenti) si sono esibite sulle note della mitica “My Sharona” dei The Knack, trascinando il pubblico di casa con evoluzioni e spinte di notevole impatto che le hanno portate alla vittoria con 85,900 punti.

Seconda l’Aurelia Nuoto (84,363 punti), terze le romane dell’All Swim (82,950 punti). A seguire Veneto Banca Montebelluna (82,225), Sincro Seregno (82,025), Busto Nuoto (81,251), Plebiscito Padova (77,525), Scuola Nuoto Area (77,051), Ispra Swim Planet (76,175), Quanta Sport Village (75,850), Nord Padania (75,775), Vicenza Libertas (73,438).

La finale del Duo è in programma domani dalle 9,30, mentre la manifestazione si concluderà alle 12 con la finale della Squadra che vedrà ancora il testa a testa fra Italia e Canada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.