IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sequestro di 50 kg di droga: interrogatorio per i due pusher di Legino

Savona. Saranno interrogati questa mattina Salvatore Novara, 38 anni, operaio in una ditta che si occupa della posa di cavi telefonici, e Saverio Carlino, di 31, disoccupato, entrambi residenti a Savona.

Sono accusati di concorso in detenzione a fine di spaccio di stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso di un vero e proprio arsenale di droga: 50 chilogrammi di hashish, 1 chilo di cocaina pura in pani (che tagliata avrebbe permesso di ricavare circa 4 chili di sostanza) e, per finire, altri 2 etti di marijuana.

Erano loro i pusher che gestivano un grosso giro di spaccio nel quartiere di Legino a Savona. Ad arrestarli, gli uomini della Squadra Mobile di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.