IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scontro auto-scooter in via Vittime di Brescia: due feriti (foto) foto

Più informazioni su

Savona. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi in via Vittime di Brescia a Savona, dove si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter. Una Fiat Punto era impegnata in una manovra di svolta, quando il mezzo a due ruote in sorpasso l’ha centrata in pieno. Il conducente del motociclo è caduto sull’asfalto a seguito dell’impatto, assieme alla passeggera del motociclo. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto stanno operando personale sanitario e 118. La polizia municipale savonese è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Per i due feriti è stato disposto il trasporto in ospedale in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Redazione
    Scritto da Redazione

    L’atto della manovra di svolta non ha a che fare col fatto di poterlo o meno fare, se è quello che successo. Purtroppo ci sono veicoli che svoltano sulla striscia continua, fanno inversioni pericolose o ingaggiano rotatorie al contrario. I cronisti, in mancanza di ulteriori dettagli, segnalano quanto possono: la municipale sta svolgendo accertamenti sul sinistro.

  2. lucanicole
    Scritto da lucanicole

    IMPEGNATA IN UNA MANOVRA DI SVOLTA???? ma avete gli occhi voi che scrivete??? doppia stricia continua vuol dire che non c’era nessuna via in cui poter svoltare (come si vede dalle foto) ma semplicemente che stava facendo inversione di marcia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!