IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba un paio di scarpe all’Ipercoop e una bottiglia di vino al Flunch: patteggia

Savona. Ha patteggiato tre mesi e dieci giorni di reclusione e 400 euro di multa (con la sospensione condizionale della pena), questa mattina, con il rito per direttissima, Ivan S., il ventunenne di Savona finito in manette mercoledì scorso per un furto di un paio di scarpe, delle “Adidas” da ginnastica, all’Ipercoop di Savona e di una bottiglia di vino al Flunch. In aula il giovane ha ammesso le proprie responsabilità: “Mi sono infilato le scarpe ai piedi e poi sono uscito dal negozio”.

Il ladro non aveva però fatto i conti con i vigilanti del centro commerciale che si sono accorti del furto e lo hanno bloccato. Secondo quanto ricostruito dalla polizia il 21enne, oltre alle scarpe, poco prima, aveva rubato anche una bottiglia di vino al Flunch.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.