IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rom sorpresa a rubare all’Oviesse: denunciata per furto

Più informazioni su

Savona. E’ stata denunciata dalla polizia di Savona per furto. Una cittadina rom di 52 anni è stati infatti bloccata dagli agenti dopo essersi introdotta all’interno della Oviesse e di aver prelevato infilandoli in una borsa cinque vestiti. I suoi movimenti all’interno dell’esercizio non sono però passati inosservati ed è stata notata dalla vigilanza che ha prontamente avvertito le forze dell’ordine.

La donna, con la refurtiva, è stata fermata subito dopo. Nei suoi confronti è così scattata la denuncia penale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    BASTA BASTA BASTA . . la giunta Berruti ha speso a Savona 20mila euro (dei contribuenti) per dotare il campo rom della Fontanassa di luce e acqua !! e questi chi se li toglie più da qui ?

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Italiani non capire, me detto Pisapia fare esproprio proletario.

  3. Belan
    Scritto da Belan

    Ma fare come in Francia? Via tutti i rom!

  4. red1966
    Scritto da red1966

    stranoooo… hanno rubato all’Oviesse… se era l’Ipercoop non l’avrebbero citato… è politicamente scorretto!!!!

  5. Scritto da gigghy

    strano…si vede che non è riuscita ad entrare a rubare in nessun appartamento!