IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ricettazione di assegno da 1900 euro: 8 mesi a 49enne

Savona. Otto mesi di reclusione e 300 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in tribunale a Savona, a Ignazio O., 49 anni, che doveva rispondere dell’accusa di ricettazione. Nell’agosto scorso infatti aveva messo all’incasso un assegno da 1900 euro che era però risultato rubato.

Vittima del furto la titolare della tabaccheria del Mare Hotel di Savona. L’uomo è stato accusato di ricettazione e non di furto perché dalle immagini del circuito di videosorveglianza dell’esercizio commerciale era stato appurato che a rubare l’assegno non fosse stato lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.