IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Prefettura: Lazzari lascia l’Ufficio Gabinetto, da lunedì in servizio a Monza

Più informazioni su

Savona. Cambio della guardia presso l’Ufficio Gabinetto della Prefettura di Savona. Dopo anni di servizio in qualità di Capo Ufficio la dottoressa Alessandra Lazzari lascerà l’incarico presso il Palazzo di Governo savonese per assumere analoga funzione presso la Prefettura di Monza e della Brianza: prenderà servizio lunedì 20 giugno.

Intanto è già stata avviata la procedura interna per la sua sostituzione, riservata ai funzionari con la qualifica di vice prefetto aggiunto. Entro il mese di luglio potrebbe già insediarsi il suo sostituto. Nel frattempo sarà il dottor Di Giovanni a svolgere le funzioni di Capo ufficio Gabinetto della Prefettura savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.