IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, piante di canapa sul terrazzo: scarcerati i due giovani sorpresi dai carabinieri

Più informazioni su

Savona. Udienza di convalida questa mattina per M.P. di 24 anni e una ragazza, T.R. di 22 anni, entrambi di Savona. I due sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia savonese dopo essere stati sorpresi nella loro abitazione di via Bologna con piante di canapa indiana in bella mostra sul terrazzo di casa, oltre a 18 grammi di marijuana pronta per l’uso e cinque grammi di hashish chiusi in un involucro, rinvenuto all’interno dell’appartamento.

Al termine dell’udienza per la coppia è stata disposta la scarcerazione in quanto il pm titolare del procedimento, Samanta Chernetich, non ha chiesto particolari misure cautelari nei loro confronti. I due saranno comunque processati per direttissima il prossimo 16 giugno presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.