IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, parrucchiera 20enne rubava nel negozio in cui lavorava: arrestata

Più informazioni su

Savona. Rubava nel negozio nel quale lavorava ed ha finito per essere arrestata. Protagonista di questa storia è una parrucchiera di 20 anni, che lavora in un negozio di Savona. Gli uomini della Squadra Mobile le hanno messo le manette ai polsi nel pomeriggio di sabato dopo che lei aveva messo a segno l’ennesimo furto a danno dei suoi datori di lavoro.

Sono stati proprio i titolari del parrucchiere che, notando dei piccoli ma costanti ammanchi dalla cassa, si sono rivolti alla Polizia. Le indagini subito avviate hanno portato alla dipendente che, proprio sabato, è stata sorpresa con due banconote sottratte poco prima dalla cassaforte del negozio (il denaro era stato “tracciato” in precedenza proprio per poter arrivare all’autore dei furti).

Dalla ricostruzione dei fatti sembra che la giovane, che ora deve rispondere di furto aggravato e continuato (con l’aggravante del fatto che il reato è stato commesso anche abusando del vincolo del rapporto con i datori di lavoro), asportasse piccole somme di denaro approfittando dei lunghi periodi in cui rimaneva da sola nel negozio.
o del vincolo del rapporto con i datori di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.