IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuova giunta comunale: ecco la distribuzione delle deleghe

Più informazioni su

Savona. Nel corso della presentazione della nuova giunta comunale nella Sala Pippo Rebagliati in porto a Savona il sindaco Federico Berruti ha specificato tutte le deleghe previste per gli otto assessorati che comporranno l’esecutivo cittadino. Berruti mantiene le deleghe alla cultura, alla polizia municipale e alla sicurezza. Per il vice sindaco Paolo Gaggero urbanistica, edilizia privata, grandi infrastrutture, POR (i progetti del Piano Obiettivo Regionale del restyling del fronte mare), affari legali e innovazione. Commercio, turismo, viabilità, qualità urbana e sviluppo economico per Paolo Apicella. Ambiente, cooperazione e protezione civile per Jorg Costantino (conferma)

Eventi, politiche giovanili, università e rete informatica CED per Elisa Di Padova. Lavori pubblici per Francesco Lirosi. A Sergio Lugaro quartieri, decentramento e partecipazione. Per Luca Martino bilancio, sport, società partecipate, servizi demografici, patrimonio e personale. Infine Isabella Sorgini promozione sociale, scuola, casa, sanità e pari opportunità (conferma).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.