IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lunedì la Guardia costiera presenta “Mare Sicuro 2011”

Savona. Gli uomini delle capitanerie di Porto, da sempre impegnati nella difesa del litorale e nella salvaguardia della vita umana in mare, organizzano un’iniziativa per sensibilizzare la popolazione affinchè né le persone né l’ambiente marino corrano inutili pericoli durante la stagione estiva.

Lunedì 20 giugno alle ore 10,15, presso la Capitaneria di Porto di Savona, il comandante capitano di vascello Enrico Moretti, unitamente al sindaco di Savona Federico Berruti, terrà una conferenza stampa al fine di illustrare le finalità e le modalità di svolgimento dell’operazione “Mare Sicuro 2011”, nell’ambito del Compartimento Marittimo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dan

    Surfista cosa ti ha fatto la Guardia Costiera? qualche verbale? ti hanno escluso dal concorso? no, visto che ti si legge solo per commentare in negativo loro notizie!! sei fantastico!!!

  2. Scritto da surfista

    La stagione balneare comincia il 1 di maggio!!!!!!!!!!!!!!!!
    ASPETTIAMO ANCORA UN PO’ CHE LA STAGIONE TRA UN PO’ FINISCE!!!!!!!!!!!!
    Ogni anno le nuove ordinanze vengono esposte negli stabilimenti balneari verso il 20 di giugno.
    MA SVEGLIARSI PRIMA?
    Infine ricordo a tutti che le persono in caso di emrgenza in mare, vengono salvate dagli assistenti bagnanti e pubblica assistenza (>volontari e medici <<).
    Gli a ltri semmai fungono da carroattrezzi.
    ciao e buona stagione