IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, le atlete della nazionale di sincro e della Rari Nantes si esibiscono per beneficienza

Savona. Lo Zonta International Club di Savona, in collaborazione con il direttore e collaboratore tecnico della squadra di nuoto sincronizzato di Savona Patrizia Giallombardo, organizza per domenica (26 giugno), alle 17, presso la Piscina Comunale Olimpica Carlo Zanelli di Corso Colombo una esibizione di nuoto sincronizzato che vedrà la partecipazione delle atlete della nazionale juniores e delle atlete della Rari Nantes Savona. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza. L’ingresso costa 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.