IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, imbrattano con la vernice auto in sosta: due ragazzi denunciati

Più informazioni su

Savona. Due ragazzi di 17 anni sono stati denunciati per danneggiamento in concorso. Entrambi, intorno alle 2 di questa notte, sono stati sorpresi dalla squadra volante della polizia a danneggiare alcune auto in sosta. Gli agenti giunti sul posto hanno identificato i due giovani che, alla loro vista, si sono disfatti di una bomboletta spray.

Da un immediato controllo è emerso che alcune macchine parcheggiate risultavano danneggiate ed una bancarella per i libri era stata imbrattata con la vernice. Per i due è scattata quindi la denuncia al Tribunale dei Minori di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.