Politica

Savona, il Psi: “Sostegno leale alla maggioranza anche senza ricoprire incarichi”

Li Calzi

Savona. Nell’incontro con il Sindaco avvenuto questa mattina, la delegazione dei Socialisti (formata dal Segretario Provinciale Pietro Li Calzi, dal Segretario della Sezione Centro Davide Venturino e dal Vice Segretario Regionale Giancarlo Ferraro) ha ribadito la posizione già espressa nel documento congiunto della Segreteria Regionale del 25 maggio e cioè quella della pari dignità politica di tutte le forze che hanno contribuito alla vittoria del centro-sinistra e, quindi, della necessità che tutte queste forze siano rappresentate in giunta.

Nonostante, al momento, il quadro rappresentato dal sindaco non preveda la nostra rappresentanza in giunta, abbiamo tuttavia confermato al primo cittadino la nostra appartenenza ed il nostro leale sostegno alla maggioranza che ha vinto le elezioni, senza pretendere compensazioni di alcun genere, anche rispetto ad eventuali incarichi in enti di secondo grado.

Vogliamo così confermare al nostro elettorato di essere presenti nel quadro politico savonese, dimostrando come si possa fare politica per il bene della città anche senza ricoprire posti o incarichi. E su questo saremo pronti a misurare, nei prossimi mesi, la capacità del centro-sinistra a saper governare la città di Savona.

Pietro Li Calzi
Segretario provinciale P.S.I.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.