IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Pcl solidale con i lavoratori Ciet

Più informazioni su

Savona. Il Partito comunista dei Lavoratori esprime solidarietà ai lavoratori dell’azienda Ciet che questa mattina stanno manifestando per difendere il loro posto di lavoro. “Contestiamo la decisione di Telecom Italia di rescindere il contratto di appalto e di sostituire Ciet con un’altra azienda, questo nonostante i lavoratori abbiano garantito il servizio su tutto il territorio Savonese riparando guasti telefonici in centinaia di abitazioni, effettuando interventi straordinari in decine e decine di comuni, altrimenti isolati” spiega Simone Anselmo del Partito Comunista dei lavoratori.

“Ci associamo come partito all’appello dei lavoratori verso la Regione Liguria e la Provincia di Savona per far si che intervengano sulla Telecom per far si che i 47 lavoratori dal primo luglio non rimangano senza lavoro” conclude Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.