IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, il Lions Club Savona Priamar spegne 10 candeline foto

Più informazioni su

Savona. Nella splendida cornice del baluardo di Santa Teresa sulla fortezza del Priamar, si è svolta venerdì sera la “X Charter Night” del Lions Club Savona Priamar. Alla presenza del governatore del distretto 108Ia3, Carlo Calenda, dei past governatori distrettuali Minuto, Zunino e Moretti, e dei rappresentanti dei Club viciniori, i soci del Savona Priamar hanno festeggiato i primi dieci anni di attività del sodalizio.

Fondato il 6 maggio del 2001 da un gruppo di giovani savonesi, il Savona Priamar annovera oggi 28 soci, l’ultima delle quali ha fatto il suo ingresso nel Club proprio durante la Charter. Il presidente Valentino Pregliasco ha ripercorso le tappe principali della crescita del Club, che è attivamente impegnato nel servizio, sia a favore della comunità locale che a livello internazionale. La serata si è conclusa con la consegna di un attestato di riconoscenza ai soci fondatori e a tutti coloro che si impegnano per portare avanti i Service, e con l’immancabile foto ricordo vicino alla torta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.