IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il circolo cittadino di Sel cambia la sua struttura organizzativa

Più informazioni su

Savona. “Dopo il positivo risultato delle ultime elezioni amministrative che ha consentito al nostro partito di fare il proprio ingresso in consiglio comunale in appoggio al sindaco Berruti, e la nomina di un nostro esponente in Giunta, il circolo savonese di Sel ha deciso di darsi una struttura organizzativa maggiormente rispondente alle mutate esigenze e responsabilità che l’attendono nel prossimo futuro”. Ad annunciarlo è Marino Marciano, esponente del circolo Sel, che spiega “Si è così proceduto alla nomina di un esecutivo che supporterà il coordinatore Bruno Larice formato da: Marino Marciano, tesoriere e responsabile dell’organizzazione e della comunicazione, Licia Cesarini, Elisa Freccero, Rosanna Lavagna, Giuseppe Ottonello e Roberto Ulivi”.

“Inoltre abbiamo deciso di articolare l’attività dell’esecutivo e del partito suddividendola nei settori di Sanità e servizi sociali, Lavoro e politiche giovanili, Urbanistica, Cultura e società, Sport e turismo, Ambiente ed energie rinnovabili. Per affermare nei fatti che un nuovo modo di fare politica è possibile, i settori saranno guidati dai componenti e dalle componenti dell’esecutivo in maniera duale, per garantire ad ogni questione in discussione una lettura non solo maschile o non solo femminile, recuperando una visione più complessiva dei problemi e delle soluzioni” conclude Marciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.